23 aprile 2011

REVIEW MAKE UP FOR EVER - Smoky Lash

Finalmente posso emettere il mio verdetto per quanto riguarda il famosissimo mascara Smoky Lash di MUFE. Non vi nascondo che inizialmente la scelta è stata influenzata dalle sorelle Pixiwoo, ogni volta che usavano questo mascara mi si illuminavano gli occhi, ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato l'acquisto.
Solo dopo averlo provato per una settimana tutti i giorni sia su di me che su moltissime ragazze mi sono decisa a fare il grande passo.




Allunga, incurva e volumizza, è nerissimo e resistente. Le setole sono fittissime e catturano le ciglia colorandole dalle radici alle punte. Insomma descritto così sembra il mascara perfetto. L'unica pecca, se così si può definire, è che non separa tantissimo, tende ad incollare leggermente quindi lo sconsiglierei alle ragazze con le ciglia un po' rade.

Io ho scelto di acquistare la versione normale, non waterproof, perchè trovo che sia più facile da lavorare una volta applicato e si possono fare senza alcun problema più passate per dare un effetto ancora più drammatico.
Altro pregio. Purtroppo soffro d'allergia e in questo periodo ho gli occhi che si sciolgono letteralmente, quindi ho deciso di sfruttare la cosa e sottoporlo alla prova "occhi lacrimanti" e nonostante non nasca come mascara resistente all'acqua a fine giornata era ancora lì, giusto un po' di prodotto era finito sulla rima inferiore, ma dell'effetto "donna disperata" neanche l'ombra.
Contiene 7 ml di prodotto ed ha una durata di 6 mesi. Il prezzo purtroppo è alto, io ho approfittato dello sconto del 20%, ma normalmente dovrebbe costare intorno ai 23-24 euro. E' troppo, lo so, ma fidatevi ne vale la pena! Se no come alternativa lowcost vi consiglio il Multi Action di Essence (chi non lo conosce) che trovo dia un effetto abbastanza simile.

C.

Design by | SweetElectric