28 giugno 2011

Acquisti degli ultimi giorni: LUSH, MAC, CATRICE, MUFE, ESSENCE, SINFUL COLORS

La mia originalità in fatto di acquisti è imbarazzante, lo so, ma quando ci si "affeziona" a certi brand è difficile tradirli con altri.
In questi giorni per evitare di andare in depressione in attesa delle vacanze mi sono data un po' alla pazza gioia.


- Maschera LUSH "Belli Capelli" X2 (quando sono rimasta senza per una settimana ho avuto parecchie crisi d'astinenza, meglio farne scorta)
- Maschera Fresca per il viso LUSH "Cosmetic Warrior" 
- Smalto Essence "43 Where Is The Party?"
- Smalto Sinful Colors "802 San Francisco"
- Defining Duo Blush Catrice "020 Peach Sorbet" (farò presto una review su questi blush, sono una cosa meravigliosa)
- Aqua Lip MUFE n. 12C
- Paint Pot MAC "Soft Ochre"
- Blush MAC "Peaches" 
- Lipstick MAC "Cyber" 



Vabbè gli swatches che ho fatto sono una cosa inguardabile quindi evito di metterli :(


Vorrei un attimo soffermarmi su questo splendido smalto verde smeraldo Sinful Colors. Queste sono le condizioni attuali dopo 6 giorni che lo indosso.


A parte la crescita dell'unghia e qualche minuscola sbeccatina sulle punte è ancora bellissimo. Credo sia la prima volta in vita mia che non sento il bisogno di togliere uno smalto dopo due giorni, di solito mi stanco subito dei colori. Ne proverò sicuramente altri per poi farvi una review.


Design by | SweetElectric