9 giugno 2011

FOTD: SI ai rossetti scuri anche di giorno

Mi rendo conto che l'universo femminile si divide sulla faccenda, oltre che per una questione di gusti anche per paura del giudizio altrui. Io mi schiero dalla parte "PRO rossetto scuro di giorno", non m'interessa se persone totalmente sconosciute pensano che sia esagerata, volgare e chi più ne ha più ne metta, preferisco essere sempre me stessa piuttosto che sforzarmi per rientrare nei canoni "imposti" dalla società.
Fai la scelta giusta, sii anche tu te stessa (da leggere rigorosamente con un tono da campagna elettorale). Ah a proposito, Domenica 12 e Lunedì 13 entro MEZZOGIORNO andate a votare, mi raccomando! So che lo sapete, ma abbondare è meglio che deficere, soprattutto contando il fatto che ci sono telegiornali che dicono date a caso..su questo non mi esprimo che è meglio. Vabbè insomma, ANDATE A VOTARE! 
Torniamo alle nostre frivolezze, questo è il trucco che ho realizzato oggi per affrontare la pioggia, niente di che come sempre, ma spero vi piaccia :*


Prodotti utilizzati per la base:
- Pigmenti Concentrati "Ocra Chiaro" LUSH
- Studio Finish Concealer NC15 MAC
- Fine Loose Mineral Powder Lavera
- Blush ''030 Pink Grapefruit Shake" Catrice

Prodotti occhi:
- Paint Pot "Bare Study" MAC
- Ombretto "Vintage" Neve Cosmetics
- Ombretto bronzo ramato senza nome dalla palette Sleek "Sunset" 
- Eyeliner in gel "Midnight in Paris" Essence
- Matita "Luxe Eyeliner 14 Nude" Madina
- Mascara "Everlong" YSL + Top Coat Volumizzante Kiko

Prodotti labbra:
- Matita labbra Kiko n. 309
- Rossetto "Diva" MAC

Design by | SweetElectric