23 giugno 2011

REVIEW LUSH: Mascherita Piperita

Direi che con l'inizio del mio secondo barattolino di Mascherita Piperita sono pronta per parlarvene e urlare al mondo quanto adoro questa maschera per il viso.



Dal sito Lush:

Questa maschera è verde ed invincibile come Hulk e contiene tanta menta per rinfrescare la pelle ai limiti dell'immaginabile. Il caolino deterge in profondità viso e collo, elimina gli eccessi oleosi e ripulisce i pori dalle sporcizie più immonde, compresi i punti neri. Applicala sulla pelle (da normale a grassa, ma non se irritata o sensibile), lasciala agire per circa 15/20 minuti e quindi risciacqua massaggiando con movimenti circolari per sfruttare l'esfoliazione del trito di fagioli azuki. 


Come sempre quando mi trovo a parlare di prodotti Lush fatico a trovare le parole, in realtà c'è poco da dire: ciò che promette mantiene!
Io la applico una volta a settimana, solitamente quanto sento la pelle particolarmente bisognosa di "pulizia". Dà subito una sensazione di freschezza incredibile (nonostante i 30 e passa gradi mi si congela la faccia!) e dopo poco si cementa alla perfezione sul viso impedendovi qualunque tipo di movimento o espressione facciale. Dopo una ventina di minuti (anche se io la terrei su tutto il giorno) come scritto sull'etichetta e sul sito si massaggia via e si scopre una pelle nuova.
Morbida, tonica, elastica, luminosa, i punti neri sono praticamente cancellati e i rossori dei brufoletti occasionali alleviati.
Insomma, se sei stanca dei cerottini sul naso, hai la pelle mista o grassa e ti piace la menta non puoi non provarla, alla fine costa sui 6 euro per 125g, un affarone! Ovviamente il momento televendita non poteva mancare.
Potrei invece risparmiarvi questa foto...ma non lo farò :D

Design by | SweetElectric