12 luglio 2011

Make Up "It's Always Tea(L)-time"

La mia ossessione per il verde e tutte le sue gradazioni non ha fine. Credo di avere un problema. Questo trucco l'ho realizzato per una serata, ma senza ciglia finte personalmente non avrei nessun problema ad andarci in giro anche di giorno, ma come sempre è soggettivo.
Mi riprometto sempre di fare più post con trucchi naturali, ma non ci riesco, alla fine gira che ti rigira sono sempre gli stessi colori visti e rivisti ed ho un'avversione profonda per la banalità, cercherò d'impegnarmi :D Comunque anche questo make up non è niente di trascendentale, ma morivo dalla voglia di provare il pigmento Teal di MAC che finalmente è tra le mie mani dopo un lungo corteggiamento.




Prodotti utilizzati:
- MAC Paint Pot "Soft Ochre"
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 10 (ulteriore base solo sulla palpebra mobile, sfumato leggermente verso l'alto e nella rima interna)
- Pigmento MAC "Teal" (palpebra mobile)
- MAC "Smut" + un velo di Wasabi della Neve giusto per lasciare qualche brillino in più (piega e palpebra fissa)
- Neve Cosmetics "Wasabi" (angolo interno)
- Sleek Monaco Palette "Bamboo" (arcata sopraccigliare)
- MAC Fluidline "Blacktrack"
- Ciglia Finte MUFE n. 031
- Mascara Benefit "Bad Gal"


Sulle labbra ho applicato un'accoppiata che mi piace un sacco in questo periodo: il Costa Chic di MAC e un Supergloss di Kiko non identificato. Per le guance invece ho optato per il Water Blush di Kiko in "Mandarin Fizz" come base e per fissare il tutto "Peaches" di MAC.
Mi rendo conto solo ora scrivendolo che la strana coppia MAC&Kiko si ripresenta spesso, nonostante non sia una grandissima amante della Kiko devo ammettere che alcuni prodotti meritano davvero.

Comunque è molto frustrante vedere dei colori così belli distrutti dalle foto :(

Design by | SweetElectric