4 agosto 2011

HAUL: Pure Luxe Cosmetics

Per la gioia di grandi e piccini sono tornata dalle vacanze! Ho il terrore di essermi persa qualche novità in queste due settimane!
Coooomunque, una volta rientrata a casa ho trovato il pacchettino con i sample di ombretti minerali che avevo ordinato da Pure Luxe il lontano 28 giugno, immensa gioia :D


Non conoscevo assolutamente l'esistenza di questa marca americana fino a quando non ne ha parlato Federica (bluebeam310), sono andata a fare un giro sul loro sito e WOW! mi sono trovata davanti ad un'infinità di colori meravigliosi, credo di averci messo minimo 2 ore a scegliere, li avrei presi tutti!
E poi, vogliamo parlare del prezzo? 1 dollaro per un sample da non so quanti grammi, ma le jar sono tutte belle piene, mica come quando da MAC chiedi un sample e ti danno uno sputo di prodotto.

Considerate che non sono riuscita a catturare neanche la metà dei riflessi stupendi di alcune colorazioni, ma c'ho provato :D

SHAMELESS  





PEACOCK





SURFER GIRL





VENOM





SUBLIME





PANDORA





SPLENDOR





VOGUE





CHARISMA





Non li ho ancora provati, ma credo di essermi già innamorata. Le foto non gli rendono minimamente giustizia però :(
Prossimamente vi farò vedere sicuramente qualche make up realizzato con questi pigmenti.
C'è da dire che così a prima vista alcuni mi deludono un po', per esempio Peacock, mi aspettavo qualcosa di più da un colore di base così.
Charisma invece è un potenziale preferito, mi ricorda tantissimo la Star Powder 969 di MUFE uscita con la collezione Très Vichy!
Vedremo vedremo :D
Comunque mi ritengo molto soddisfatta, anche perchè il totale della spesa comprese le spedizioni è di 9 euro.

Qua sono riuscita più o meno a catturare i riflessi verdi di Splendor, è quasi commuovente tanto è bello!


Voi li avete mai provati?
Vi lascio anche il link del sito nel caso siate interessate (e dovreste :D) http://www.pureluxecosmetics.com/home.html

Design by | SweetElectric