27 settembre 2011

Make Up Inspired "Evan Rachel Wood"

Altro make up "non farina del mio sacco". Oggi ho preso spunto da una foto della bellissimissima Evan Rachel Wood che forse vi ricorderete in film come "Across the Universe" (mi commuovo solo a pensarci :D) o "Basta che funzioni" o nel telefilm "True Blood". Inutile dire che mi piace tantissimo questa ragazza, è sempre impeccabile e di un'eleganza unica pur sfoggiando a volte look decisamente diversi dai soliti che si vedono sui red carpet.



Prodotti utilizzati:
- MAC Paint Pot "Soft Ochre"
- Sleek Monaco Palette "Kiwi Zest" (3/4 di palpebra mobile)
- MAC e/s "Embark" (parte restante di palpebra mobile, sfumato all'interno e nella piega)
- Kiko Glamorous Eye Pencil n. 402 (rima interna)
- Too Faced "Lash Injection"


Sul resto del viso ho fatto solo un po' di contouring con la Bronzing Powder n.3 di The Body Shop che sto amando alla follia e sulle labbra invece ho applicato "Hot Pink" della NYX.


La foto di riferimento comunque è questa, ovviamente ho adattato il trucco a quelli che sono i miei gusti preferendo per esempio maggior intensità all'angolo esterno.


Anche qua, gemelle separate alla nascita proprio :D

Design by | SweetElectric