5 dicembre 2011

Giveaway +100 Followers ♥ [CHIUSO]

In colpevole ritardo apro il mio primo giveaway di ringraziamento. Non mi sarei maaaai sognata di arrivare a fare una cosa del genere e tanto meno ad avere così tante ragazze a cui interessa quello che faccio/dico ed è solo grazie a voi se la baracca tira avanti.
Finita la premessa da discorso di Miss Italia vi indico le poche e semplici regole per poter partecipare:

- Seguire il mio blog pubblicamente tramite Google Friend Connect (in poche parole basta cliccare su "Segui")
- Lasciare massimo 3 commenti sotto a questo post
- Pubblicare un post in merito sul vostro blog/facebook/quello che volete non è obbligatorio, ma logicamente ne sarei contenta. Se sarete così carine da farlo mettete il link e avrete diritto ad un commento in più.

Il giveaway è aperto da oggi 5 dicembre e chiuderà alla mezzanotte del 24 Dicembre, così che io durante la notte insonne in attesa dell'apertura dei regali possa fare l'estrazione tramite il classicissimo Random.org.

E ora i premi.



- Palette Sleek "Mediterranean Collection - Monaco" Limited Edition
- Sleek True Colour Lipstick "Bare All"
- Bourjois Bronzing Powder (vi ho mostrato la mia qui)
- Illamasqua Volume Mascara
- Illamasqua Nail Varnish "Strike"

Vi lascio una foto di Strike presa da google giusto per farvi vedere a cosa state andando incontro!


E niente, spero davvero che queste cosine vi piacciano e in bocca al lupo a tutte ♥

Ah, nei commenti lasciatemi il vostro indirizzo e-mail così che io possa contattarvi in caso di vincita.

Design by | SweetElectric