30 marzo 2012

FOTD in corsa #7

Non che sia un faccione del giorno d'importanza rilevante, più che altro è per dare qualche segno di vita ecco. Sto cercando di imprimaverirmi, ma con scarsi risultati. E' dura da ammettere, ma mi piace seguire i trends di stagione perchèèèè..perchè non lo so neanche io, sono facilmente abbindolabile forse, ma sta di fatto che con l'arancione sugli occhi non mi ci posso proprio vedere, i colori pastello mi piacciono, ma l'azzurrino e il lillino e il rosino mi fanno sentire una dodicenne un po' troppo sgallettata, quindi come sempre finisco sulle labbra e pace amen.
Da qualche giorno a questa parte sto vivendo una grande storia d'amore con il temutissimo Vegas Volt. Temutissimo perchè è quasi un anno che in negozio lo guardo in cagnesco, può sembrare un colore un po' troppo oltre, però secondo me salva tutto, zero tempo, zero voglia eppure rende il più inutile dei trucchi (vedi foto) subito più carino e particolare.


Sorvoliamo sul devastante cambio di luce, grazie
 
Viso:
  • MAC Studio Finish Concealer
  • BareMinerals Foundation
  • Benefit - Coralista

Occhi:
  • Too Faced - Shadow Insurance
  • MAC e/s Patina
  • Too Faced e/s Satin Sheets
  • Mascara Essence - I Love Extreme

Labbra:
  • MAC Lipstick - Vegas Volt

Dai non è poi così pauroso no? :D

Design by | SweetElectric