8 marzo 2012

Illamasqua without Illamasqua: Natural Sculpted Inspired Look

Oggi girando sul blog di questa ragazza australiana ho pescato una face chart di un look Illamasqua e dato il mio amore sempre più grande per questo brand non potevo mica lasciarlo lì considerando anche la mia continua lotta con i make-up "naturali".
E' sicuramente un trucco per niente impegnativo però nella sua semplicità trovo dia una bella definizione all'occhio. Ovviamente non avevo neanche un prodotto di quella indicati nella scheda, ma sono riuscita a trovare più o meno dei sostituti, tra l'altro cosa meravigliosa sul loro sito ci sono gli swatches di tutti i prodotti, utilissimo in questi casi, ma soprattutto per fare acquisti.
Forgiveness è un colore spettacolare, dall'immagine non si vede, ma viene definito un "rich chocolate plum" ed è entrato di diritto nella mia infinita wishlist. Shadowy Lady ci si avvicina abbastanza, ma è comunque più scuro.
Insomma questa cosa di scopiazzare le face chart mi diverte molto, non sono Alex Box o chi per lei, ma nel mio piccolo per una volta mi ritengo soddisfatta, è anche una sorta di omaggio via, mettiamola così!




Viso:
  • Illamasqua Skin Base Foundation
  • Benefit Boing
  • MAC Mineralize Skinfinish Natural
  • Kiko Bloom Blush n. 04 as "Betray" Cream Blusher

Occhi:
  • MAC Paint Pot Soft Ochre
  • Too Faced e/s "Heaven" as "Servant"
  • Too Faced e/s "Like A Virgin" as "Heroine"
  • MAC e/s "Shadowy Lady" as "Forgiveness"
  • Mascara Essence I Love Extreme

Labbra:
  • Kiko Bloom Blush n. 04 as "Betray" Cream Blusher 
  • Lavera Lip Balm 


    Design by | SweetElectric