9 aprile 2012

Random Stuff Of The Week #3


E' difficile che un telefilm mi prenda così tanto dopo solo tre puntate, maqquant'èbbello 'sto Touch? Cioè, non è da blackout totale del cervello come molti ed è teneriiiissimo! Ormai l'avrete capito che ho una passione per i telefilm al limite con la patologia. Ve lo consiglio caldissimamente!


Ecco, io che mi spaccio per una grande intenditrice di film e telefilm e prontamente mi autosmentisco andando a vedere insieme a mia sorella Paranormal Experience. E' stato interessante sperimentare 'sto 3D per la prima volta con una cosa del genere. Sono lievemente indecisa se consigliarvelo o meno, fondamentalmente è una boiata e continuo a sostenere che l'unico che ha il potere (e il diritto) di farmi..ehm, si..quella cosa lì poco elegante che succede quando si ha paura..è Dario Argento. La storia è un po' banalotta, niente di nuovo e gli interpreti mi hanno lasciata perplessa. Se siete delle naziste dell'horror risparmiate i vostri soldi che tanto non vi piacerà, se invece non avete troppe pretese e vi piace comunque il genere potrebbe essere divertente anche solo per sentire i commenti dei grandi maschioni in sala alla vista dei vari primi piani 3D dei sederozzi delle sedicenti attrici.
Però vi prego, quei soldi poi non spendeteli per andare a vedere Titanic in 3D, è pura violenza cinematografica, non si può stuprare un film così, non si può.

Per caso stamattina sono ricapitata su questo capolavoro, credo che periodicamente sia cosa buona e giusta riguardarselo. MAMA?
Vorrei iniziare a fare video su youtube solo ed esclusivamente per fare una cosa così. Grassissime risate!
Ritrovare una povera ballistica Lush ridotta così, che tristezza. Però in questi 7 anni si è mantenuta abbastanza bene dai, in formissima!
E' ufficialmente aperta la caccia a degli occhiali simili a questi, ci sto impazzendo dietro.
Tanto sapevo che sarebbe successo, era solo questione di tempo. L'ho fatto, ho pigliato su ebay la fake Coco Duffel. Sono già in posizione assalto al postino, non vedo l'ora. 
Ah nel caso foste interessate questo è il rivenditore da cui l'ho presa. 
Foto della settimana. Come darle torto. 
Per concludere vi lascio con un altro capolavoro, so di avere dei gusti musicali discutibili, ma su di loro non si può discutere. Bene, io e il mio brufolo da ho mangiato troppo uovo di cioccolato vi salutiamo e speriamo abbiate passato delle piacevoli vacanze :*

Design by | SweetElectric