29 aprile 2012

Random Stuff Of The Week #4


Insomma se non parto parlandovi di un telefilm non sto bene. Stranamente non avevo ancora citato "The River" nonostante sia già finita la prima stagione. Sicuramente è uno di quei telefilm che ti prendono dalla prima puntata, o meglio, ti invogliano ad andare avanti per scoprire che cavolo succederà a questi poveri disgraziati. Voglia che per quanto mi riguarda è rimasta viva solo per vedere fino a che punto si sarebbero spinti gli autori con le loro scemenze.
La storia di base sarebbe anche carina eh, ma il modo in cui è stata sviluppata mi ha lasciata perplessa, cose sempre più assurde e campate per aria e in più c'è pure il tocco di classe (sì, questo ve lo spoilero) con gli zombie. Spiegatemi che caspita centrano gli zombie con la Foresta Amazzonica? Per non parlare poi del finale di stagione che lascia intendere un seguito che probabilmente però non ci sarà.
Il fatto è che è stato prodotto dal signor Spielberg quindi ecco, non esattamente il mangia patate di turno, mi sa che affiancando il suo nome a questa cosa non ha fatto proprio un affarone.
Conclusione, se proprio proprio avete 40 minuti di vita liberi e non vi strappate i capelli dopo esservi rese conto di averli parzialmente buttati nella toilette, guardatelo. Poi oh, magari vi piace!


Ho scoperto uno dei blog più bellerrimi del mondo, Ruffled | Wedding Blog for Handmade and Vintage Weddings. Quanto può essere bello questo vestito? Quanto?
Ne approfitto per informare la gentile clientela della grande novità delle ultime settimane, no non mi sposo, sono andata a convivere con la mia dolce metà, o meglio, lui è venuto a convivere con me, si insomma avete capito. E questo è il motivo per cui ultimamente non riesco ad essere molto costante con i post, dobbiamo ancora riuscire ad organizzare i nostri spazi, proprio non ce la faccio a scrivere con lui che mi fissa come un gufetto. Quindi vi chiedo scusa e se avete qualche consiglio/esperienza da condividere fatelo che ne ho decisamente bisogno.

Con mio estremo terrore e raccapriccio (sè, come no) qualche giorno fa ho scoperto che nella ridente cittadina di Parma esiste una profumeria che tiene la linea di trucco di Armani e prevedo un danno grosso, mi sono innamorata dell'ombretto Eyes To Kill in Obsidian Black che fa parte della collezione estiva. Una specie di verde petrolio in base nera, una di quelle cose che userei tre volte per paura di fargli male. (Spero) prossimamente su questi schermi.


Per un qualche oscuro motivo l'altro giorno ho fatto un giro nel reparto premaman di H&M, non vorrei essermi portata sfiga da sola eh, ma questo vestito è stato l'acquisto più azzeccato del mese. Oltre a non essere così visibilmente da donna con sporgenze anteriori, non fa spuntare cose che non ci sono, è di una comodità estrema e cade benissimo. E poi è a pois, il massimo della fantasia su cui riesco a spingermi.


Ditemi come si possono non volere dei balsami labbra Yankee Candle, ditemelo perchè io non lo so.


Scusate, questa la possono capire in poche, ma dirò presto la mia anche su How I Met Your Mother. Sta di fatto che a distanza di una settimana questa cosa mi fa ancora ridere.


Ascoltate un po' di bella musica và. Tra l'altro c'è qualche temeraria che ha intenzione di andare a sentire Morrissey a Milano? Così, per curiosità, dato che io non mi attento conoscendo i precedenti. Buon inizio settimana :*

Design by | SweetElectric