13 aprile 2012

TAG: E' Primavera

Sì beh lo fanno tutte, per qual motivo io dovrei fare la diversa? In particolare mi rifaccio al post della signorina Misato-san che mi ha fatta sbatasciare dal ridere. Giuro che il verbo sbatasciare esiste!


1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
La cassettiera dell'Ikea vale?

2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Direi che sarà come ogni anno l'Autan. Ok, la smetto.
Mi sto innamorando degli smalti arancioni, cosa che non avrei mai pensato potesse succedere. E le camicie larghissime e leggerissime.

3. Unghie lunghe o corte?
Una sana via di mezzo. Su di me corte mi mettono tristezza, su certe mani però credo siano molto fini.


4. Rossetto o gloss?
Maccherrazza di domande sono da fare? Rossetto all life long!

5. Stivali o sandali?
Fosse per me quelle che girano con gli stivali con 40 gradi andrebbero tutte chiuse in una camera imbottita. Sandali!

6. Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Volendo o non volendo finisco sempre per abbronzarmi un botto, mi piace un sacco fare la lucertola, ma anche con la protezione 50 mi trasformo in una tamarrazza da Jersey Shore. Mannaggissima.

7. Profumo o acqua profumata?
Ecco cosa devo fare! Devo andare alla ricerca di qualcosa di un po' meno invernale, si accettano consigli. Comunque profumo.

8. Stai già pensando alle vacanze estive?
Ci penso da quando sono finite l'anno scorso.

9. Occhi o labbra in primo piano?
Quando inizia a fare caldo vado più sulle labbra, anche per evitare elegantissimi colamenti da donna disperata.

10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Non sono una fan accanita del gelato, preferisco le granite. Menta e limone ♥

11. Borsa che mediti di acquistare?
BorsA? Magari fosse solo una! Lei però inizio a sognarmela di notte.  

12. Terra o blush?
Assolutamente blush!

13. Colore di ombretto preferito in questo momento?
Violaviolaviola!

14. Palestra o dolce far niente?
C'ho provato con la palestra, giuro, ma è troppo un'amarezza!

15. Ombretti mat o shimmer?
Satinati. Ultimamente gli sbrillini mi urtano, anche se il fascino dell'opaco è innegabile.

16. Shorts o mini?
Mini magari non troppo mini. Quest'estate voglio tentare anche con le gonne lunghe però.

17. Mascara nero o colorato?
Nero, assolutamente. I mascara colorati mi piacciono solo sulle altre.

18. Capelli ricci o lisci?
Il mio riccio naturale. Anche se ultimamente cedo un po' troppo spesso alla piastra, giusto quando devo essere un po' più in ordine e un po' meno misonoappenatiratasudaletto.

19. Collana, bracciali o orecchini?
Anelli no eh? Cos'è questo razzismo? Mi riempirei le mani di anelli, peccato che non mi chiamo Karl.

20. Color block, sì o no?
Al massimo con gli accessori, una gonna viola con maglia gialla non la posso sostenere su di me.

21. Su quale colore punterai?
Io punto sempre e comunque sul nero a costo di passare per pazza. E' un colore così allegro cit.
Però dai, qualcosa di rosso/arancio/giallo/boh potrei anche concedermelo.

22. Make up. Colori pastello sì o no?
Ho già espresso il mio pensiero sui colori pastello, su di me fanno troppo regazzina sgallettata.

23. Giornata al mare o in montagna?
MAREMAREMAREMARE! Ho proprio un bisogno fisico d'acqua, nella mia vita precedente ero un pesce. O un sasso, non lo so.

24. Fondotinta in estate, sì o no?
Beh quando posso lo evito anche d'inverno, però no dai, magari giusto di sera.

25. Vestitino lungo o corto?
Eh..sarebbe meglio lungo!

26. Pizzo sì o pizzo no?
Mi piaceva tanto il pizzo, ora lo vedo ovunque e inizia a darmi l'orticaria.

27. Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
Ma un po' con tutti dai.

28. Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
L'idea iniziale è sempre quella di portare proprio tutta la casa, poi torno in me e seleziono ai minimi termini.

29. Colletti mania, sì o no?
Ohssììì, ma io con i colletti ci sono in fissa da un bel po', non vale!

30. Pantaloni fiorati sì o no?
No dai, non voglio sembrare un maialino ricoperto di carta da parati.



No ma comunque, questa nuova grafica vagamente primaverile e frufru come vi sembra? E' risaputo che sono un capra con codici CSS&Co. però dai, almeno è sensata. Soprattutto ditemi se la visualizzate in modo normale o se compaiono cose strane, teschi, radici quadrate o termosifoni.

Design by | SweetElectric