14 maggio 2012

FOTD in corsa #11

Forse sto impazzendo, ma ultimamente sto provando cose che fino a un anno fa piuttosto sarei andata in giro vestita da Ape Maia. Oggi mi sono buttata su colori un po' più freddini per gli occhi, quei freddi che mi piacciono tanto sulle altre, ma che su di me continuano a non convincermi.
Logicamente non mi è partito l'embolo dal nulla, ho preso ispirazione da una delle mie blogger preferite, Killer Colours, e l'ho adattato ai miei occhi che non sono sicuramente come i suoi (mondo crudele).
Mi dispiace solo che in foto non rende come dal vivo, metà dell'intensità dei colori se l'è ciucciata via la luce, quella maledetta.




Products used:
Maybelline Instant Anti-Age
BareMinerals Foundation
Bourjois Délice de Poudre Bronzing Powder
MAC blush - Melba
Kiko All Over Light - 03

MAC Paint Pot - Soft Ochre
NYX Jumbo Pencil - Milk
Barry M Dazzle Dust - 90
Inglot e/s - 338
MUFE Aqua Eyes - 0L
Mascara Essence - I Love Extreme

Clinique Chubby Stick - 04 Mega Melon


        

Design by | SweetElectric