20 maggio 2012

INGLOT Eyeshadows: Photos & Swatches

Vi avevo fatto vedere gli swatches della mia prima quasi-completa palette Inglot qui, ma dato che la famiglia si è allargata e non c'è niente di più noioso di una piovosa domenica di maggio ho pensato di impegnare il mio tempo in modo più o meno costruttivo, per una volta ho vinto la mia eterna guerra con la macchina fotografica e gli swatches sono venuti fuori molto molto fedeli alla realtà.


Quindi ecco, spero possa essere utile a chi magari non ha uno store/corner Inglot vicino e sta pensando di fare un ordine via e-mail, lo ammetto, la mia più grande aspirazione nella vita è prendere il posto di Temptalia. No non è vero, non prendetemi sul serio quando dico certe cose.





Rainbow 106R


Pearl 393


AMC Shine 10


Pearl 106


Matte 342


Matte 360


Pearl 402


AMC Shine 12


AMC Shine 37


Pearl 423


Pearl 451


Pearl 418


Matte 331


Matte 372


Matte 338


Matte 340


Pearl 446


Matte 325


Matte 382


Info generali. Come il 99,9% di voi saprà Inglot vi da la possibilità di assemblare a vostro piacimento le palette, come MAC tanto per interderci, l'unica differenza è che potere scegliere la dimensione e di conseguenza il prezzo: questa da 20 l'ho pagata 15,00 euro, ora non vorrei dire una capperata, ma credo che riempiendola subito non vi verrà a costare niente, cosa che comunque non consiglio alle eterne indecise come me.
Le cialde normali costano 6,00 euro l'una, mentre quelle Rainbow formate da in pratica da tre colori ne costano 8,00.
Non credo ci sia bisogno di ribadire quanto adoro questi ombretti o aggiungere altre parole a quelle che sono già state dette da mezzo mondo, provare per credere!


Design by | SweetElectric