21 maggio 2012

May Photo Challenge #18 #19 #20 #21

Something You Made


So che a vedersi così sembra vagamente Jabba the Hutt, ma vi assicuro che questo soufflé al cioccolato è una bomba e anche se magari non vi interessa scriverò un post con la ricetta, il mondo deve sapere. 


A Favourite Place

 
 Bolgheri e dintorni. In particolare Marina di Castagneto Carducci, il mio mare da sempre, l'unico posto in cui mi sento a casa. 


Something You Can't Live Without 


Lasciando stare le smielatezze e guardando al lato pratico della cosa io in questo periodo non posso davvero vivere senza le mie palline omeopatiche per l'allergia, mi evitano l'antistaminico e di conseguenza di rincoglionirmi più di quanto non la sia già di mio.


Where You Stand


Il maneggio dove sono le mie due bestie.



Design by | SweetElectric