30 luglio 2012

Random Stuff Of The Week #12

Vaneggiamenti/tema della settimana: scarpe. Che originalità eh? In realtà per me è una cosa abbastanza strana, non sono mai stata una grande fissata, ho sempre fatto parte del club "borse come se non ci fosse un domani", ma recentemente ho iniziato a provare una malsana attrazione anche per le scarpe. Anche solo girare per i vari siti e immaginarle abbinate a questo o quel vestito è un passatempo che mi rilassa tantissimo. Ho delle turbe mentali, ne sono consapevole. E sono anche consapevole di avere dei gusti un po' strani.


Peccato che spesso le cose belle o sono in pelle o costano uno sbanderno, questi sandali di Topshop hanno entrambi i problemi, un po' tamarrini, ma se potessi reincarnarmi in un paio di scarpe probabilmente sarei così.


 Senza Chelsea Boots in inverno non ci posso stare (perchè sì, io sto già pensando all'inverno), non mi ha mai sfiorato l'idea di azzardare un po' di tacco fino a quando l'altro giorno sono inciampata su questi su Ebay.

Le Creepers giustamente fanno accapponare la pelle al 99% della popolazione femminile, sarà che mi rievocano malinconici ricordi pre-adolescenziali, ma io le adoro. Certo, non sono sicuramente per andare a pranzo dalla Regina. 


Idem con patate per quanto riguarda le "pantofole borchiate".

Parlando invece di cose che fanno accopponare la pelle a me. Le Marant sportive con la zeppa interna. Non mi vengono altri aggettivi per descriverle se non ABOMINEVOLI. Se tra di voi c'è qualcuno a cui piacciono, per favore, mi argomenti i motivi, ho bisogno di capire cosa spinge una donna a comprare 'ste cose. Ah il "sono comode" non vale. 

Potrei andare avanti fino a domani, ma mi fermerò qua per il bene di tutti. Voi che rapporto avete con le scarpe?



Design by | SweetElectric