2 luglio 2012

Random Stuff Of The Week #8

Questo RSOTW (sigla più brutta che sia mai stata partorita) sarà totalmente un delirio pre-saldi quindi, se in questo momento sei mentalmente instabile e non te la senti di affrontare tutto ciò hai tutta la mia comprensione.

Zara abbiamo un problema, te lo dico. Di solito evito anche solo di entrare per una questione di principio, ho delle cose di un secolo fa pagate quanto mezzo chilo di peperoni, ora anche la più semplice e triste maglia te la piazzano a 30 euri. Il problema si presenta quando in un caldo sabato pomeriggio piuttosto che stare a strisciare sotto il sole si cede al richiamo dell'aria condizionata ed è proprio lì che ad ogni metro nel negozio, ad ogni camicetta in 100% poliestere che si tocca il bancomat vorrebbe scappare in Nuova Zelanda senza neanche lasciarti un biglietto d'addio.
Tutto ciò per dire che se Zara non metterà in saldo le seguenti cose di cui mi sono follemente innamorata potrei non uscire dalla mia cameretta per i prossimi due mesi. Sì, sono una superficiale catastrofista che esagera sempre le cose, ma mi piace così.

 
Messenger Bag with Edging io e te siamo fatte per stare insieme. Sarà che ultimamente ho una morbosa ossessione per l'oro rosa, ma sono sicura che saremo tanto felici.

                 Zeppe blu che desidero da ancora prima di nascere. E sembrano pure comodissime.


Non mi sembra vero di aver trovato una maglia così in cotone e per di più di questo colore.


Si era capito che il lattementa mi sta facendo impazzire? Non ho ancora ben chiaro come gestire queste maxi skirts, nonostante il mio metro e settantacinque mi fanno sentire una nana da giardino con la testa troppo grossa.


Un po' di nero ci vuole per forza e questo vestito nella sua semplicità è carinissimo. E l'abbinamento con i biker è da segnare per quando non si rischia la camicia di forza per averli messi con questo caldo.


Non so ancora se il finto colletto mi disturba, ma potrei passarci sopra.


Passando oltre, questo cardigan American Apparel ha qualcosa che mi attira, peccato che non sia a maniche corte.


Sandali River Island che ora sono a 25 sterle invece che 40. Le parti rigide potrebbero uccidere la caviglia, ma sono disposta al sacrificio.


Restando in tema River Island, da quando ho scoperto la comodità delle flatforms è difficile darsi una regolata. No more ballerine pliz!


Camicetta carinissima in saldo su Asos.


Cappotto esageratissimo sempre in saldo su Asos. Pelliccia sintetica, ovviamente.



Sempre Asos che mi piazza lì così senza pietà un'infilata di meraviglie in oro rosa. Se avete una fissa state pur certe che Asos esaudirà ogni vostro desiderio.

Direi che per oggi basta così, tra l'altro domani è il mio compleanno, sarà dura decidere in che cosa investire le bustarelle dei parenti.

Design by | SweetElectric