10 luglio 2012

Random Stuff Of The Week #9


Dopo gli stilisti, i cuochi, le modelle e i coltivatori di spinaci 'sti americani non potevano non inventarsi qualcosa con i make up artist e gli è riuscita davvero bene. A questo punto io dico, senza nessun tipo di cattiveria, ci mancherebbe, chi me lo fa fare di passare la mia mezz'ora quotidiana davanti alla tv guardando Clio che trucca tutte 'ste donne con sempre il solito ombretto in crema della Essence quando dall'altra parte posso farmi venire la pelle d'oca vedendo certe opere d'arte? Lo so, sono due programmi diversi, ma non posso fare a meno di pensare all'abissale differenza tra l'Italia e in questo caso gli Stati Uniti.


I saldi di Asos mi hanno dato parecchie soddisfazioni, ma per il resto a parte qualche cosa da Zara sono uscita sconfitta dal Giorno del Delirio aka sabato. A parte che io mi prendo male quando vedo certe barbarie, H&M sembrava avesse appena subìto le 7 piaghe d'Egitto, la gente dovrebbe imparare a stare al mondo in modo un po' più rilassato. Figlia mia, se a vent'anni ti metti a urlare e lanciare le cose dall'altra parte del negozio per così poco stai pur certa che un esaurimento nervoso a quaranta non te lo toglie nessuno.
I vostri saldi invece come procedono?


So che queste cose non interessano a nessuno, ma non posso tenermi tutta questa frustrazione dentro, rischio l'ulcera. Apro il video e mi mangio il fegato per non essere andata, cioè Ozzy alla fine a parte le mossette da vecchio rincoglionito e la voce di quarantasette toni più bassa c'è stato dentro, poi mi rendo conto che Iommi poraccio giustamente non c'è e manco quel preso male di Ward e sono quasi contenta di non aver speso quei 65 euri per vedere i 2/4 dei Black Sabbath. Poi però vedo i video e mi piange il cuore. Poi però scopro che non hanno fatto Sabbath Bloody Sabbath e allora capisco che tutte queste pippe mentali non hanno senso, come tutto questo sproloquio alla fine, ma oh, è pur sempre un post random sulla mia esistenza.


Voi vi chiederete cosa c'è da ridere, ma chi sa sono sicura riderà per i prossimi due anni.
 

Ma questa nuova palette Urban Decay? Sinceramente mi attira molto di più di tutte le Naked del mondo.
Dalla Cina con furore e decisamente simile all'originale Hermes. *click*


E giusto per rimanere in tema...

Design by | SweetElectric