27 settembre 2012

Firmoo.com Sunglasses

Un mesetto fa circa sono stata contattata dal sito Firmoo.com, dicono di essere lo store online di occhiali più famoso e figo dell'univerno e mi chiedono se voglio riceverne un paio e divulgare l'offerta di cui vi parlerò tra poco.
Quando si tratta di occhiali con me si sfonda una porta aperta, cheffaccio, gli dico di no?
Ho escluso a priori quelli da vista dato che solitamente preferisco vedermeli prima addosso e mi sono buttata su quelli da sole.
Inizialmente sono rimasta un po' delusa, non c'è chissà quale scelta e i modelli disponibili non rientravano per niente nei miei gusti, poi ho visto loro e mi sono illuminata d'immenso.


Inutile dire che li adoro, so che non a tutti possono piacere, ma cercavo degli occhiali con questa forma e di queste dimensioni da non so quanto tempo.
Non sono una grande esperta se si parla di cose tecnico-tattiche, ma mi sembrano fatti molto bene. Le lenti sono abbastanza spesse e proteggono molto bene gli occhi, che per me è fondamentale.
Sono piuttosto leggeri e la parte che si appoggia sul naso (ha un nome?) non lascia segni, cosa che mi succede fin troppo spesso.
Ah, una cosa che ho apprezzato parecchio è che all'interno del pacco, oltre alle due custodie, trovate anche delle viti di ricambio e un portachiavi con un doppio mini-cacciavite, secondo me è geniale.


Passando invece all'offerta che trovo molto interessante: potete acquistare il vostro primo paio di occhiali gratis pagando solo le spese di spedizione e ovviamente poi non siete obbligate ad acquistarne un secondo, ci mancherebbe. Se portate quelli da vista vi consiglio di fare un giro sul sito, ce n'è davvero per tutti i gusti, per quanto riguarda quelli da sole se siete come me amanti di forme un po' particolari non troverete molto, ma se preferite modelli più classici potreste trovare qualcosa che fa al caso vostro.
Mi sono dimenticata di dire che in 2 settimane il pacco è arrivato perfettamente imballato e protetto da eventuali danni.

Separati alla nascita?


Design by | SweetElectric