25 settembre 2012

Oktoberfest + Mini Haul

Siccome descrivere in poche righe che cos'è l'Oktoberfest non si può proprio, vi lascio direttamente alle foto. Per l'occasione mi sono tramutata in una turista giapponose della peggior specie, ma tranquille, ve ne ho risparmiete almeno altre duecento.

A proposito di amicizie improbabili e mutande volanti.


Birra, p(b)retzel, insalata con vinaigrette e spaetzle, cosa si può volere di più?






E quest'anno c'era anche poca gente




Ovviamente nonostante il budget basso e il pochissimo tempo sono riuscita a fare qualche acquisto. Devo ancora capire perchè qua da noi le profumerie Douglas sono la sfiga fatta a negozio e in Germania invece sono delle bombe, corner MAC, Burberry e Bobbi Brown, Soap&Glory, pareti di smalti tra cui Butter London, stand Essence che manco quello Dior in Rinascente è così ordinato e pulito, e con mia grande sorpresa anche NYX. Le cose che cercavo e bramavo da tempo non c'erano, mi sembra giusto, ma almeno sono riuscita a riacquistare il Jumbo Pencil Milk. 
E infine ho ufficialmente tradito il mio adorato balsamo labbra Lavera con quello Burt's Bees al mango che mi ha salvato le labbra in questi giorni.  


Poi sono inciampata in un DM, è stato il panico. Tra pressioni varie per il poco tempo a disposizione e i prodotti Alverde senza sottotitoli per noi-gente-comune non so come ho fatto ad uscirne senza capelli bianchi. Nel delirio ho buttato dentro al cestino un correttore, una crema detergente che non so neanche io come ho fatto a capire essere per pelli impure, un fluido per capelli danneggiati all'Avocado e un'abnorme  crema mani a caso perchè mi serviva. Portarsi a casa tutta 'sta roba e spendere meno di 10 euro è bellissimo.     

Bon, ho finito. Forse ho esagerato un po', ma spero di aver portato anche a voi un po' di Oktoberfest. Questa frase non ha senso, mavvabbè.


Design by | SweetElectric