29 ottobre 2012

Random Stuff Of the Week #14


Non mi esprimerò sulla puntata di Halloween di Pretty Little Liars perchè l'unica parola che mi viene in mente per descriverla è BOIATA, per essere gentili.
Aspetti tre mesi, ti guardi la benedetta puntata con un ansia addosso che levati, arrivi alla fine della suddetta puntata, ti rendi conto che fondamentalmente non è successo niente (si vabbè qualcuno schiatta, ma un bel sticazzi io ce lo metterei) e scopri che dovrai aspettare altri tre mesi per la prossima. Vorrei tanto sapere i motivi che hanno portato quei geniacci della ABC a prendere una decisione del genere. No, non mantenete alto l'interesse della gente, sfracassate solo i coglioni meloni.
E Lucas, stellina mia, mi dispiace, ma HOT non è un aggettivo che ti appartiene.


Non so se ho mai parlato di American Horror Story, ma ho amato profondamente la prima stagione e la seconda per le prime due puntate sembra essere ancora più pesa e piena di cose assurde, forse anche troppo. Se non siete facilmente impressionabili guardatelo.

Paul & Joe Unicorn Set via ASOS || Korres Get Figgy Set via ASOS
Essere esageratamente attratta dai gift set è considerata una malattia? No perchè credo di esserci leggermente dentro.

Merlot PU pocket ponti tunic
Dorothy Perkins sarà la mia rovina, troppe cose bordeaux. 





Buon inizio settimana! Può essere che in questi giorni sarò poco presente, venerdì ho il colloquio della vita e temo che la paranoia mi porterà via un po' di tempo, dal pulire compulsivamente ogni cosa a stare accovacciata in un angolo, si insomma quelle cose lì che facciamo noi persone poco ansiose. 

Design by | SweetElectric