3 gennaio 2013

New Year's Resolutions

Siccome ho appena passato due ore buone a spappolarmi il cervello per decidere i preferiti del 2012 e fare annesse foto, la voglia di scrivere se n'è andata così come la mia sanità mentale. 
Quindi! Approfitto del primo post dell'anno per augurarvi dodici mesi pieni di belle cose e vi invito a non leggere l'oroscopo di Paolo Fox perchè porta una sfiga assurda. Seriamente, non fatelo, quell'uomo è il male. 
E per inaugurare questo meraviglioso - maddeche - 2013 ho pensato di scrivere per la prima volta nella vita una lista di buoni propositi. So che non ve ne può fregar di meno e probabilmente passare 5 minuti a fissare un muro bianco sono spesi meglio, ma in questi giorni di ripiglio mi sono divertita a leggere quelle di altre blogger quindi chissà che non vi divertiate pure voi!


01. Smetterla di comprare compulsivamente rossetti scuri, detergenti per il viso e pennelli.

02. Smetterla di pulire casa - soprattutto il bagno - senza guanti e di conseguenza lamentarmi delle mani corrose e dello smalto che dura mezza giornata.

03. Trovare il gloss della mia vita, leggermente pigmentato, lucidissimo e per niente appiccicoso. Insomma, un po' come imporsi di portare la pace nel mondo. 

04. Smetterla di accatastare i vestiti sulla cyclette, ricordarmi dell'esistenza dell'armadio e soprattutto della cyclette.

05. Finire del tutto i prodotti invece di smettere di usarli appena inizio a vederne il fondo. 

06. Il classico dei classici, smettere di fumare.

07. Togliere dalla barra dei preferiti Asos, smettere di guardare ogni giorno le novità e quanti soldi ho sulla PostePay. E soffrire perchè non sono mai abbastanza.

08. Non sclerare in attesa che ricominci Breaking Bad.

09. Smetterla di guardare film di merda. 

10. Ricominciare ad andare più spesso ai concerti, come una volta. 

11. Continuare ad odiare le persone.

12. Ricordarmi che struccare anche il mascara non è un optional.

13. Smetterla di comprare scarpe a caso che tanto metto sempre le stesse Vans bucate.

14. Pressare i pigmenti e gli ombretti minerali così magari li uso invece di guardarli e basta. E regalarmi una Z-Palette.

15. Trovare il modo di fare ciò che mi piace veramente. Cliché.


E voi avete dei propositi per l'anno nuovo? 
Se la risposta è "fatti i cazzi tuoi" lo capisco perfettamente, non preoccupatevi.

Design by | SweetElectric