13 febbraio 2013

Easy Wednesday #16



Face:
Maybelline Fit Me Foundation
MAC Select Cover-Up Concealer
MAC Mineralize Skinfinish Natural
NYX Blush "Taupe"
Catrice Defining Blush "060 Rosewood Forest"

Eyes:
MAC Paint Pot "Soft Ochre"
Make Up For Ever Smoky Palette "Beige", "Black"
Sleek Ultra Matte V2 Dark "Villan"
Make Up For Ever Aqua Eyes 0L
Papa Vamp Mascara

Lips:
Make Up For Ever Aqua Lip 12C

Se vi sembra di aver già visto cose del genere da queste parti non preoccupatevi, non state avendo un déjà vu, il vostro sistema nervoso funziona benissimo. Sono io che nella mia nulla ispirazione ho delle difficoltà ad andare oltre i miei soliti trucchi eyeliner-borgogna violacei-labbra scure. Almeno vi ho risparmiato per l'ennesima volta Diva. Il fatto che questa matita MUFE sia praticamente identica è solo un dettaglio.

Design by | SweetElectric