4 giugno 2013

Introduction to the Opposites

Il titolo potrebbe lasciar intendere che questo sarà uno di quei post fatti bene, pieni di cose utili che ti fanno venir voglia di prendere in mano i pennelli anche se ti sei appena struccata. Ma no. E' solo la prima canzone che mi è venuta in mente con un titolo in un qualche modo azzeccato e tra parentesi, negherò fino alla morte di aver ascoltato i Kid Dynamite in gioventù quindi se me lo chiedete no, non so chi siano, io ascoltavo solo roba fine anche in passato.
Il giorno in cui mi metto a dispensare regole auree come fossero goleador non è ancora arrivato, il mio ego non ha raggiunto un livello sufficientemente alto e di cazzate ne dico già abbastanza in altre sedi. C'è d'aspettare un altro po'.
Per tornare a quella pseudo-serie sulle tonalità calde che è stata abbandonata proprio sul nascere, ho pensato ad un trucco occhi con un contrasto caldo-freddo abbastanza marcato ma comunque - a parer mio - gradevole alla vista. Non che abbia inventato il bidet ovviamente, può essere però uno spunto di riflessione.
Palpebra mobile e rima inferiore fredde, piega e rima superiore calde, più semplice di così se more. 
Per le labbra ho scelto un MLBB, inizialmente avevo applicato un fucsia, ma per quanto non ci stesse malissimo era tutto troppo allegro e colorato per il mio umore odierno.



Face:
Bourjois Healthy Mix Concealer "52 Medium Radiance"
MAC Cremeblend Blush "Posey"
bareMinerals Matte Foundation "Light"
NYX Blush "Taupe"
Neve Cosmetics Translucent Mineral Powder "Hollywood"

Eyes:
MAC Paint Pot "Soft Ochre"
Inglot e/s Pearl 399
MAC e/s "Embark"
Make Up For Ever Black Tango Palette "Burgundy" 
Astra Soul Color "Petrol"
Essence I Love Extreme Mascara

Lips:
Rimmel Lasting Finish by Kate Lipstick n. 104


Design by | SweetElectric