26 settembre 2013

Dark Lips Series: Train (Bleu) in Vain


Quanta avanguardia, una serie di look con labbra scure in autunno! So che siete spiazzatissime. 
E' che dopo avervi dovuto rinunciare per tutta l'estate  - perchè certi colori con la mia pseudo abbronzatura non si guardano - ora faccio fatica ad usare altro, in pratica è tutta una scusa per giustificare la probabile monotonia delle prossime facce del giorno. Che faina eh?
Il rossetto del giorno è Train Bleu di Nars, è descritto ovunque come un color melanzana, ma sulle mie labbra prevale la componente rossa, come sempre d'altra parte.  
E' un matitone quindi ogni volta che fa un giro nel temperino è una pugnalata al cuore, ma è anche l'unica cosa di questo prodotto che non mi piace. Devo ancora testarlo con il freddo padano prima di potermi fare un'idea completa, per il momento però ci sono tutti i presupposti perchè diventi uno dei miei rossetti preferiti evah.
Ci tengo a precisare che non centra niente con le condizioni penose del mio labbro inferiore nell'ultima foto, è il problema di avere una piccola gattina in casa che prende a sciabolate qualsiasi cosa.
Alla fine della serie pensavo di fare un post recap con swatches comparativi, perchè un rossetto scuro non vale l'altro e continuerò a battermi per questo.

C'è proprio bisogno che vi dica da dove viene il titolo? Eviterò il momento Piero Angela in cui vi racconto il senso di questo pezzo, periodicamente ho bisogno di qualcuno che mi ricordi che questo non è un blog di musica ma di trucco.

Train Bleu diversi litri d'acqua dopo, cibo e chiacchiere

Face:
Maybelline Fit Me! Foundation
Garnier Roll-On Anti-dark circles n.02
Neve Cosmetics Translucent Mineral Powder "Hollywood"
NYX Blush "Taupe"
Catrice Defining Blush "Rosewood Forest"

Eyes:
MAC Paint Pot "Soft Ochre"
Urban Decay e/s "Foxy"
Urban Decay e/s "Tease"
PaolaP e/s "Fata Morgana"
Kiko Vibrant Eye Pencil n. 606
MAC Fluidline "Blacktrack"
Essence I Love Extreme Mascara

Lips: 
Nars Velvet Matte Lip Pencil "Train Bleu"


Vi piace l'idea rivoluzionaria dietro questa serie? Schifo? Scoiattoli?

Design by | SweetElectric