21 ottobre 2013

Home Decor Wishlist


 

1. Noa Bembibre 'Cats Let Nothing Darken Their Roar' Calendar 2014  || 2. Izola 'Modesty is the Best Policy' Soap Dish  || 3. Howard Elliott Edgecrombe Mirror || 4. Topshop Storm Trooper Mug || 5. Pavilion Broadway Mini Mouse Cheese Knife Set || 6. Crate & Barrel Mini Round Maple Board || 7. Crate & Barrel Revolving Spice Rack || 8. Gense Pantry Stand || 9. Modcloth 'Paws the Music' Cat Scratching Pad || 10. Lamps Plus 'Orbital Weave' Floor Lamp


Ora che i primi scatoloni sono stati portati posso dirlo: io e la mia dolce metà ci trasferiamo a Bologna a fine mese. E sì, questa wishlist diversa dal solito era soltanto una scusa per parlarvi brevemente di quanto questo cambiamento nella mia vita influirà sul blog.
Purtroppo non potrà essere la mia priorità assoluta, ho un appartamento che aspetta di essere riempito, pulito ed essere trasformato in 'casa', tutto ciò non può che fare bene alla mia carriera immaginaria d'arredatrice d'interni, ma capirete anche voi che le ore in una giornata sono solo 24 e io in questo periodo faccio fatica a pensare ad altro. 
Giusto per darvi un'idea di quanto sia critica la situazione: non ho dormito una notte perchè temevo di non riuscire a trovare un forno ad incasso delle dimensioni giuste e invece il pensiero che là fuori c'è una nuova palette Sleek che sembra fatta apposta per me non mi scuote minimamente. E' grave. 
In più c'è anche la questione lavoro che non so se riuscirò a gestirmi bene come faccio qui, potrei anche esser costretta ad abbandonare per un po' l'isola (quasi) felice del libero professionismo. E' MOLTO grave.
Queste sono più paranoie mie che informazioni utili per voi, ma vabbè, non posso permettermi di pagare 80 euri all'ora una psicologa sicché vi tocca. 
Per farla breve, cercherò comunque di postare almeno una volta a settimana sperando di avere una connessione il prima possibile, abbiate un po' di pazienza se non risponderò subito ai messaggi su facebook o ai commenti e vi ricordo di seguirmi su Instagram che lì sono molto più presente, o meglio, li sono i miei gatti.
Tutto ciò ovviamente non lo dico dandomi più importanza di quanta ne abbia in realtà, so perfettamente che le vostre vite continueranno felici anche se sparisco in un buco nero per due settimane, era solo così, pourparler. 
Adesso, parlando di cose davvero serie, quanto è bello il tiragraffi giradischi?

Design by | SweetElectric