8 gennaio 2014

Waterloo Sunset | Val Garland Inspired Make Up

Che si vede che mi sono pettinata con le miccette stamattina?

Face:
Maybelline Fit Me! Foundation n. 105
Garnier Roll-On Anti-dark circles n.02
MAC Cremeblend Blush "Posey"
Neve Cosmetics Translucent Mineral Powder "Hollywood"
NYX Blush "Taupe"
 
Eyes:
Too Faced Shadow Insurance
Sleek "Sunset" Palette
Neve Cosmetics e/s "Red Carpet"
Inglot e/s Pearl 428 
Sephora Flashy Liner Waterproof "Deep Black"
Essence Lashes Go Wild Mascara
 
Lips:
MAC Lip Pencil "Magenta"
Laura Mercier Crème Smooth Lip Colour "Merlot"

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in questa foto, quale poteva essere la mia reazione davanti ad un trucco del genere se non "DEVOCOPIARLOSUBITOOOHHH"?
C'è da sottilineare che la sua creatrice è Val Garland, la grande grandissima granderrima Val Garland, e durante la realizzazione ho capito come si deve sentire una coverband dei Queen, però ecco, mi sono arrangiata con quello che ho trovato e l'ho adattato ai miei occhi. Alla fine è questo lo scopo del gioco no?
Pur essendomi permessa di cambiare le labbra non sono ancora stata incenerita da quell'entità superiore che protegge tutti i più grandi make up artistz dagl'impostori come me; mi dispiace per chi avrebbe voluto vedere un rossetto nude sotto ad un trucco così, ma la mia faccia non regge certe cose, sorry.
 

Design by | SweetElectric