2 luglio 2015

Birthday Wishlist





Per me c'è qualcosa di mistico nel compilare la wishlist cosmetica di compleanno, adoro avere i miei rituali e quello di dare libero sfogo ai desideri è sicuramente tra i primi della lista.



Mi piace metterle nero su bianco nonostante la dubbia - ma neanche troppo dubbia - utilità perchè  trovo molto interessante andare a riguardare quelle passate, notare quanto sono volubile e come cambiano le mie fisse. Oppure se c'è qualcosa che mi trascino da tempo, allora vuol dire che è ora di procedere con l'acquisto, come è il caso della Sculpting Powder 'Medium' di Kevyn Aucoin (8). Non che mi sia stancata dei miei zigomi-in-cialda aka Taupe di NYX, il nostro amore è più forte che mai, è solo che dopo anni la curiosità e la voglia di esplorare nuovi lidi è tanta. Scusa Taupino, non sono fatta per la monogamia cosmetica.
Restando in tema finti zigomi sto riscoprendo gli illuminanti, sarà l'estate, sarà che la pelle delle guance si sta mettendo a posto (disse scofanandosi una fetta biscottata con la nutella), ma è tornato ad essere uno stop fondamentale della mia base viso. E come si fa a non desiderare il re di tutti gli illuminanti, lo Shimmering Skin Perfector Pressed 'Moonstone' di Becca (3)?
La Secret Brightening Powder di Laura Mercier (5) e il Stay All Day Waterproof Liquid Eyeliner di Stila (4) sono due reali necessità: con questo caldo qualsiasi correttore metta nel giro di qualche ora finisce in ogni linea d'espressione del contorno occhi, anche in quelle che non ho, magari con una cipria nata appositamente per la zona risolvo il problema. L'eyeliner, beh, è un bene di prima necessità. Che ne abbia a chilate, ma senta comunque il bisogno di averne uno in penna waterproof sono solo dettagli.
Tra le novità del periodo quelle che mi attirano maggiormente sono il Naked Skin Weightless Complete Coverage Concealer di Urban Decay (9) e le palette Cocoa Blend di Zoeva (10) e Burgundy Times Nine di MAC (2). Si vede che ci sono dentro fino al collo con i marroni caldi e roba rossiccia varia? Come se fosse una novità.
Per quanto riguarda cose extra-trucco dovrei decidermi a fare il grande passo con Blanche di Byredo (7), il profumo che sistema ogni cosa, e una benedetta GHD (1) perchè sono stanca di buttare una piastra mediocre all'anno. La Skin Rescue Purifying Mask di First Aid Beauty invece è il classico prodotto di cui non si ha bisogno, ma che in un qualche modo continua ad attirare la nostra attenzione. Ho già la mia maschera del cuore (di cui vi parlerò presto nella mia skincare routine, se vi va) e non ho intenzione di spendere 30 euro per un prodotto a risciacquo, eppure la voglio. Temo sia un infantilissimo bisogno di ricreare questo meme.

Che prodotti ci sono nelle vostre wishlist?
Avete provato qualcosa tra questi? Ditemi ditemi!




Design by | SweetElectric